4

12:00 -

Maggio 2021

()

Inaugurazione mostra fotografica “Nessuno escluso” di Christian Tasso

INFORMAZIONI

Il 4 maggio sarà inaugurata presso la Sala delle colonne della Fabbrica del Vapore la mostra fotografica “Nessuno escluso” di Christian Tasso. Il Consolato generale ha scelto di patrocinare questo bel progetto artistico per il suo potente messaggio inclusivo, la mostra celebra infatti il tema della “diversità” come una risorsa importante per la collettività. L’esposizione vuole essere un primo segnale di ritorno alla normalità e si inserisce nel calendario di graduali e -ci auguriamo- progressive riaperture dei luoghi della vita culturale milanese. Resterà aperta al pubblico dal 5 al 28 maggio 2021. Nei giorni dell’apertura al pubblico, il Consolato generale accompagnerà l’esposizione in modalità virtuale, pubblicando sui propri canali social curiosità e approfondimenti.

MODALITÀ DI ADESIONE

Nella locandina allegata potrà trovare i dettagli per la prenotazione della visita. Gli ingressi saranno contingentati nel rispetto delle normative anti-covid.

LUOGO

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 12:00 sulle nostre pagine: https://de-de.facebook.com/pg/ConsolatoSvizzeroMilano/videos/?ref=page_internal e https://www.instagram.com/explore/locations/1894388397254597/consolato-generale-di-svizzera-a-milano/.